Nella giornata di ieri il vice presidente di Electronic Arts, Matt Bilbey, ha dichiarato che il servizio EA Access già disponibile su Xbox One e PC (con il nome Origin Access) arriverà finalmente anche su PS4.
“Il nostro obiettivo è quello di offrire ai giocatori più scelta per provare a giocare i nostri giochi ovunque e a prescindere dalla piattaforma, e siamo dunque felici di poter portare il servizio su PlayStation 4.”
~Matt Bilbey
Stando a quanto annunciato, a partire dal mese di Luglio gli utenti PS4 avranno a disposizione due tipi di abbonamenti: il primo mensile dal costo di 3.99€, il secondo annuale da 24.99€.
Oltre ai giochi gratuiti resi disponibili, come ad esempio Titanfall 2 e Battlefield 1, gli abbonati al servizio avranno uno sconto del 10% su tutti i giochi EA in formato digitale, sulle espansioni e sugli acquisti in-game, oltre che 10 ore di gioco gratuite sui nuovi titoli da poter utilizzare anche prima dell’effettiva release.
Non è ancora stata rilasciata una lista effettiva dei giochi inclusi nell’EA Access per PS4: visto il costo della sottoscrizione e ciò che viene offerto, è ipotizzabile una libreria simile a quella offerta dal piano Basic di Origin Access, escludendo però i titoli più vecchi non disponibili per la console di Sony visto che non è possibile sfruttare la retrocompatibilità (cosa che invece avviene su Xbox One).
Dopo una sorprendente stagione primaverile che ha risollevato l'inizio zoppicante dell'industria in questo 2025, la…
Ormai lo sappiamo, i confini tra videogioco e film sono sempre più sottili: le produzioni…
Ho avuto l'onore di ricevere l'invito alla sesta edizione di Join the Indie, l'evento powered…
Nella recensione della scorsa stagione di The Last Of Us, ci eravamo salutati con grandi…
La serie prequel di Rogue One incentrata su Cassian Andor giunge alla sua seconda e…
Cinque anni dopo l’uscita del terzo capitolo, Dragon Trainer – Il mondo nascosto, la saga…
Questo sito utilizza i cookies.
Scopri di più