fbpx
Social

Approfondimenti

Il Trono Di Spade e la caccia al tesoro in giro per il mondo

Pubblicato

il

L’ottava ed ultima stagione de “Il Trono Di Spade” (Game of Thrones) è ormai alla porte. Mancano solamente poco più di due settimane alla conclusione della rinomata saga e l’HBO ha ben pensato, nell’attesa, di ideare una vera e propria caccia al tesoro (o meglio, al trono) in giro per il mondo.

Per la precisione, il network televisivo ha creato sei riproduzioni in scala del famoso trono che sono state poi nascoste in varie località sconosciute attorno al globo, lanciando così una sfida a tutti i fan (almeno i più accaniti), invitandoli a scovare tutte le location. Gli unici indizi sulla loro collocazione sono dei video in 360°, della durata di un’ora ciascuno, che ritraggono le riproduzioni a diverse ore nel giorno (al mattino, di pomeriggio e di notte). Finora sono stati individuati quattro troni—in Spagna, Svezia, Brasile e Regno Unito—mentre la ricerca degli altri continua. Su Twitter alcuni fan sono convinti che uno si trovi in Canada, mentre sull’altro non ci sono ancora ipotesi.

L’HBO ha lanciato la sfida con un quesito: “Per sette stagioni, avete visto i personaggi mentire, soffrire e sacrificarsi per il Trono. Con l’avvicinarsi dell’ultima stagione, resta una domanda: e voi, cosa siete disposti a fare?”

A seguito, nel caso vogliate cimentarvi in quest’avventura, potete trovare tutti i video che sono stati resi pubblici dal canale ufficiale del network.

Seguici su tutti i nostri social!

Salve a tutti! Io sono Sara e le mie più grandi passioni, che mi accompagnano da sempre, sono quelle per il cinema, i videogiochi e le serie TV. Adoro scrivere e cerco di cogliere ogni occasione per dialogare e confrontarmi con gli altri riguardo tutto ciò che questo fantastico mondo nerd può offrire e spero di poterlo fare al meglio anche con voi!

Advertisement
Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Popolari