fbpx
Social

Netflix

The Umbrella Academy su Netflix dal 2019

Pubblicato

il

La serie Netflix ispirata alla serie a fumetti di Gerard Way e Gabriel Ba, The Umbrella Academy, è stata confermata per una messa in onda nel 2019. Edita dalla Dark Horse, era previsto un film ispirato alla serie prima la casa editrice confermasse l‘accordo con la Universal Cable Productions.

The Umbrella Academy segue le vicende di una famiglia disfunzionale di supereroi—Spaceboy, Kraken, Voce, Horror, Numero 5 e la apparentemente senza poteri Vanya–i quali indagano sulla misteriosa morte del loro padre adottivo cercando di conciliare le loro variegate personalità e abilità.

La serie è rimasta in pausa dal 2009. Solo due volumi, The Apocalypse Suit e Dallas, sono stati pubblicati. Way e Ba confermano di avere nei loro piani altri due volumi. Il terzo volume dal titolo Hotel Oblivion è in lavorazione dal 2014.

Netflix ha rivelato tramite Twitter la prima foto del cast in costume e la data della messa in onda. I membri del cast finora sono Tom Hooper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher e Ellen Page.

Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Popolari